P.E.S. srl Annuncio acquisizione di un nuovo contratto

 P.E.S. è lieta di annunciare l’acquisizione del contratto: “Management, Coordination and Supervision Services Related to Natural Gas Pipeline Projects, Welding, Coating, Technical Management” per le attività internazionali di Snam

 

P.E.S. cresce ancora e rafforza la sua posizione di fornitore strategico per servizi di Project Management e supporto allo sviluppo di progetti complessi con l’acquisizione di questo importante Master Agreement per Snam.

Attraverso questo contratto P.E.S. affiancherà Snam nel project management relativo ad attività internazionali nel trasporto e nello stoccaggio di gas.

Il gas oggi rappresenta un combustibile sempre più importante ed a basso impatto ambientale e potrà essere considerato come una fonte di energia di transizione verso un mondo sempre più rinnovabile.

“Siamo davvero molto orgogliosi di questo nuovo contratto e della fiducia che Snam ha riposto in P.E.S.  e dimostra come la nostra società stia sempre più affiancando i propri Clienti supportandoli nella gestione dei loro progetti di espansione internazionale”, ha dichiarato Massimo Bottoni, Direttore della Divisione Service del Gruppo P.E.S.

Al momento P.E.S.  opera con gli stessi servizi in oltre 15 Paesi  ed è in costante crescita.

Negli ultimi anni la Divisione Service che eroga i servizi alle Power Utility, Oil & Gas  e EPC Companies è molto cresciuta in termini di acquisizioni e di fatturato, e la nostra società si è confermata come una delle protagoniste principali a livello nazionale in questo tipo di servizio, che viene offerto ad un portfolio sempre più vasto di player Italiani e di rilevanza internazionale.

 

About PES:

 

P.E.S è una società multinazionale italiana con sede principale a Rosignano Solvay (LI), Italia, che opera nell’ambito della progettazione polidisciplinare, Service (O&M), Service Management (Project Control, Construction & Commissioning Management, QA/QC ecc.) e recruiting tecnico-specialistico per conto di primari Clienti   settori Oil&Gas, petrolchimico ed energie rinnovabili.

In Italia la sede principale è sita a Rosignano Solvay (LI), le sedi distaccate sono a Firenze, Vibo Marina, Bari, Candela, San Donato MI (Mi) e Pomarance (PI). L’Azienda  è presente in tutti i continenti. Lo staff di P.E.S al momento è costituito da circa 250 persone.

 

 

Follow us on : facebook  linkedin

pes-solutions

1.224 views