PES è una delle aziende leader della crescita

Il Sole 24 Ore e Statista hanno nominato 350 aziende leader di crescita in Italia, e tra queste c’è anche P.E.S.
Sono state prese in considerazione le aziende che hanno ottenuto una rilevante crescita di fatturato tra il 2014 e il 2017, con un giro d’affari minimo di 100.000 euro nel 2014 e di almeno 1,5 milioni nel 2017.
Durante la crisi economica degli ultimi anni, la nostra azienda è riuscita a svilupparsi e crescere con successo in Italia e all’estero.
Come si evince dalla classifica stilata dal Sole 24 Ore, abbiamo avuto un incremento stimato di più del 12%.
Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di questo risultato” dichiara L’Amministratore Unico Marco Graziani “è il segno che la nostra strategia di internalizzazione sta funzionando e sta portando i suoi frutti”.
Oggi infatti PES è presente in oltre 10 paesi del mondo e in continua crescita con un organico di più 280 dipendenti.
https://www.ilsole24ore.com//art/impresa-e-territori/2018-11-12/leader-crescita-2019-ecco-aziende-italiane-che-crescono-piu-184628.shtml?uuid=AEE3NPfG
About PES:
P.E.S è una società multinazionale italiana con sede principale a Rosignano Solvay (LI), Italia, che opera nell’ambito della progettazione polidisciplinare, Service (O&M), Service Management (Project Control, Construction & Commissioning Management, I&E ecc.) e reclutamento tecnico-specialistico per conto di primari Clienti internazionali e internazionali nei settori Oil&Gas, petrolchimico ed energie rinnovabili.
In Italia la sede principale è sita a Rosignano Solvay (LI), le sedi distaccate sono a Firenze, Vibo Marina, Bari, Candela e Pomarance (PI). L’Azienda, grazie a filiali dirette e propri partner industriali e commerciali, è presente in tutti i continenti. Lo staff di P.E.S al momento è costituito da oltre 200 persone.
Follow us on : facebook  linkedin

770 views