P.E.S. annuncia l’acquisizione di nuovi e importanti contratti

Rosignano S. (Italy), 25/10/2018

 

P.E.S. annuncia l’acquisizione di nuovi e importanti contratti

 

P.E.S., divisione Service, è in continua crescita e consolida il suo essere fornitore strategico di servizi con l’acquisizione di quattro nuovi contratti, a seguito di Gare internazionali, che vedono coinvolte tutte le Business Unit aziendali.

La Business Unit Operation & Maintenance si misurerà presto con la costruzione di acquedotti: iI lavoro consisterà nella realizzazione di acquedotti in acciaio ed in ghisa sferoidale, nella posa della fibra ottica, nella realizzazione di impianti a regimazione acque delle aree di Larderello, Lago e Radicondoli. L’esperienza pluriennale nella geotermia e la professionalità del Team Operation & Maintenance di PES hanno fatto sì che una delle più importanti società a livello mondiale ancora una volta decidesse di affidare loro l’appalto di un lavoro.

La Business Unit ISM dedicata al Service Management, Project Management Service e Project Management Consulting ovvero Supervisione alla Costruzione, Commissioning e supporto nella gestione di progetti complessi, svolgerà invece attività di Supervisione durante la costruzione di Power Plants.

La Business Unit Wind si dedicherà all’installazione di 10 turbine eoliche da 2 MW del più importante Original Equipment Manufactures presente sul mercato. Lo scopo di questo lavoro copre l’assemblaggio completo di componenti elettrici e meccanici della turbina, con l’uso di risorse qualificate in conformità con gli standard GWO (Global Wind Organization) e i requisiti tecnici richiesti. È stato un processo iniziato tre anni fa, quando il team PES WIND ha iniziato l’installazione di turbine KW rigenerate, acquisendo un know-how specifico sul campo. Come sempre, PES ha manterrà i massimi standard di sicurezza, rispettando i tempi, i requisiti di qualità e sicurezza dei nostri clienti.

Le novità Wind vedono coinvolta anche PEXICO, la sede P.E.S. messicana, che ha ottenuto la

maintenance di Aerogeneratori con ultrasuoni in due importanti parchi eolici messicani: Dominica, a Charcas nell stato di San Luis Potosì, e Stipa Nayaa, nella zona di Oaxaca. Il parco eolico e la costruzione delle turbine eoliche da 2 MW sono di due grandi aziende leader del mercato, e PES è lieta di essere stata scelta ancora. Il team PES, in Italia e in Messico, ha creduto in questo progetto e lavorerà con preparazione e competenza alla manutenzione degli aerogeneratori.

<<Crediamo molto nel potenziale della nostra azienda e di chi ne fa parte, per questo investiamo in continuazione nella nostra preparazione in tutti i campi. Siamo certi che il nostro now how darà valore aggiunto a questi progetti>> afferma il General Manager di PES Massimo Bottoni.

 

About PES:

P.E.S è una società multinazionale italiana con sede principale a Rosignano Solvay (LI), Italia, che opera nell’ambito della progettazione polidisciplinare, Service (O&M), Service Management (Project Control, Construction & Commissioning Management, I&E ecc.) e reclutamento tecnico-specialistico per conto di primari Clienti internazionali e internazionali nei settori Oil&Gas, petrolchimico ed energie rinnovabili.

In Italia la sede principale è sita a Rosignano Solvay (LI), le sedi distaccate sono a Firenze, Vibo Marina, Bari, Candela e Pomarance (PI). L’Azienda, grazie a filiali dirette e propri partner industriali e commerciali, è presente in tutti i continenti. Lo staff di P.E.S al momento è costituito da oltre 200 persone.

Follow us on facebook  linkedin

645 views