Servizi di Project Quality Assurance e Document Quality Control

P.E.S. è lieta di annunciare l’acquisizione del contratto aperto: “Servizi di Project Quality Assurance e Document Quality Control”

P.E.S., divisione Service, cresce ancora e rafforza la sua posizione di fornitore strategico per i servizi qualificati di Project Management e Quality con l’acquisizione di un importante Frame Agreement di durata triennale.
Attraverso questo contratto, concluso a valle di un processo di gara internazionale, con una delle più importanti società a livello mondiale nella costruzione e manutenzione di impianti da fonte rinnovabile, sarà impegnata a fianco del proprio cliente nella gestione e supporto delle fasi di costruzione di impianti eolici e solari in molti Paesi del mondo, quali Italia, Spagna, Russia, Marocco, Grecia, Etiopia e Germania.
“Siamo molto soddisfatti della fiducia che la più grande azienda italiana delle rinnovabili ed una delle prime al mondo sta riponendo nel nostro Gruppo” ha dichiarato Massimo Bottoni General Manager della PES.
PES in pochi anni si è imposta sul mercato come una delle principali realtà nell’erogazione di questa tipologia di servizi ad aziende operanti soprattutto nel settore Oil & Gas ed Energie Rinnovabili.

About PES:
P.E.S è una società multinazionale italiana con sede principale a Rosignano Solvay (LI), Italia, che opera nell’ambito della progettazione polidisciplinare, Manutenzione (O&M), Service Management (Project Control, Construction & Commissioning Management, QA/QC ecc.) e reclutamento tecnico-specialistico per conto di primari Clienti internazionali nei settori Oil&Gas, petrolchimico ed energie rinnovabili.
In Italia la sede principale è sita a Rosignano Solvay (LI), le sedi distaccate sono a Firenze, Vibo Marina, Bari, Candela e Pomarance (PI). L’Azienda, grazie a filiali dirette e propri partner industriali e commerciali, è presente in tutti i continenti. Lo staff di P.E.S al momento è costituito da oltre 350 persone a livello globale (www.pes-srl.net).
Follow us on :facebook  linkedin

919 views