P.E.S.: ANCORA NUOVE CERTIFICAZIONI

P.E.S investe continuamente nella formazione tecnica del personale per potersi proporre nel mercato mondiale con player qualificati.
Recentemente P.E.S. ha ottenuto la certificazione del proprio personale per poter eseguire le ispezioni e le revisioni annuali di dispositivi di sicurezza (HAILO, HACA, TRACTEL) presenti su alcune tipologie di turbine eoliche.
Grazie all’ottenimento di queste qualifiche è stato infatti possibile avviare la collaborazione con uno dei più importanti produttori di energia nel mondo delle rinnovabili. E’ un punto di partenza molto importante per P.E.S. in un mercato, come quello dell’eolico, in costante crescita.
Ci proponiamo quindi di supportare sia gli OEM che i Clienti finali nella certificazione e verifiche periodiche imposte dalla normativa vigente sui dispostivi di sicurezza presenti sugli impianti.

NL Wind ITA
About PES:
P.E.S è una società multinazionale italiana con sede principale a Rosignano Solvay (LI), Italia, che opera nell’ambito della progettazione polidisciplinare, Service (O&M), Service Management (Project Control, Construction & Commissioning Management, I&E ecc.) e reclutamento tecnico-specialistico per conto di primari Clienti internazionali e internazionali nei settori Oil&Gas, petrolchimico ed energie rinnovabili.
In Italia la sede principale è sita a Rosignano Solvay (LI), le sedi distaccate sono a Firenze, Vibo Marina, Bari, Candela e Pomarance (PI). L’Azienda, grazie a filiali dirette e propri partner industriali e commerciali, è presente in tutti i continenti. Lo staff di P.E.S al momento è costituito da oltre 200 persone.

424 views