P.E.S. annuncia l’acquisizione del contratto ENI: “Project Management, Servizi di Supervisione & Assistenza lavori”

P.E.S. annuncia l’acquisizione del contratto ENI: “Project Management, Servizi di Supervisione & Assistenza lavori”

 

Rosignano S. (Italy) 01.12.2017

 

P.E.S. cresce ancora e rafforza la sua posizione di fornitore strategico per i servizi di Project Management e Supervisione (PMS/PMC) con l’acquisizione di un importante Master Agreement di durata triennale. Attraverso questo contratto P.E.S. fornirà servizi di Supervisione Lavori e Gestione Commessa (relativi a costruzione, commissioning, QA/QC, Logistica, HSE, Planning e Cost Control, handover) al Gruppo ENI impiegando i propri specialisti presso la sede/cantiere della committenza e presso sedi/cantieri dei subappaltatori del cliente (sia onshore che offshore) per il settore Upstream.
Il contratto va ad aggiungersi all’altro contratto quadro di Project Management Services acquisito nel 2016 per lo stesso Cliente nel settore Downstream.

“Siamo molto soddisfatti della fiducia che la più grande azienda italiana sta riponendo   nel  nostro Gruppo” dice  Andrea Poli –  BU Manager della Business Unit ISM, Responsabile del progetto “.

PES in pochi anni si è imposta sul mercato come una delle principali realtà nella erogazione di questa tipologia di servizi ad   azienda operanti soprattutto nel settore Oil & Gas ed Energie Rinnovabili.

About PES:

P.E.S è una società multinazionale italiana con sede principale a Rosignano Solvay (LI), Italia, che opera nell’ambito della progettazione polidisciplinare, Service (O&M), Service Management (Project Control, Construction & Commissioning Management, QA/QC ecc.) e reclutamento tecnico-specialistico per conto di primari Clienti internazionali e internazionali nei settori Oil&Gas, petrolchimico ed energie rinnovabili.

In Italia la sede principale è sita a Rosignano Solvay (LI), le succursalli sono a Firenze, Vibo Marina, Bari, Candela e Pomarance (PI). L’Azienda, grazie a filiali dirette e propri partner industriali e commerciali, è presente in tutti i continenti. Lo staff di P.E.S al momento è costituito da oltre 350 persone a livello globale.

Follow us on:  facebook  linkedin

1.126 views