P.E.S. è lieta di annunciare l’acquisizione del contratto aperto: “Servizi di Selezione Esperti e Middle Management” per primario cliente ambito Oil & Gas

logor

P.E.S. è lieta di annunciare l’acquisizione del contratto aperto:

“Servizi di Selezione Esperti e Middle Management” per primario cliente ambito Oil & Gas

ETRA, divisone specializzata di PES nelle ricerca e selezione di personale tecnico specialistico ha acquisito un importante contratto relativo al Servizio di Selezione personale Esperto e di Middle Management per primario cliente internazionale in ambito Oil&Gas.

Il Dott. Andrea Serinelli, Senior Recruiter Specialist della BU Etra e sviluppatore dell’offerta relativa al contratto acquisito, esprime soddisfazione per la nuova acquisizione e commenta: “Questo contratto/convenzione permetterà alla nostra azienda di continuare il processo di diversificazione dei nostri servizi, gestendo il recruitment di una multinazionale a livello globale. Un ringraziamento ai colleghi che mi hanno supportato durante la fase di gara”.

 

About PES:

 P.E.S è una società multinazionale italiana con sede principale a Rosignano Solvay (LI), Italia, che opera nell’ambito della progettazione polidisciplinare, Service (O&M), Service Management (Project Control, Construction & Commissioning Management, QA/QC ecc.) e reclutamento tecnico-specialistico per conto di primari Clienti internazionali e internazionali nei settori Oil&Gas, petrolchimico ed energie rinnovabili.

In Italia la sede principale è sita a Rosignano Solvay (LI), le sedi distaccate sono a Firenze, Vibo Marina, Bari, Candela e Pomarance (PI). L’Azienda, grazie a filiali dirette e propri partner industriali e commerciali, è presente in tutti i continenti. Lo staff di P.E.S al momento è costituito da circa 200 persone.

Follow us on : facebook  linkedin

494 views